DA TOLLO ARRIVA LA PASTICCERIA ITINERANTE DI ”CAKES ON THE ROAD”

20 Maggio 2015 14:46

Chieti -

TOLLO – Dolci prelibatezze in giro su quattro ruote. Una pasticceria itinerante per far assaggiare in ogni luogo d’Italia le squisitezze preparate in un tranquillo paesino abruzzese. 

Il piccolo centro è quello di Tollo (Chieti) e l’iniziativa si chiama “Cakes on the road”, il primo food truck, vale a dire un camper dedicato al magico universo dei dolci per miscelare deliziose specialità tipiche abruzzesi con la fantasia e la creatività dell’artista.





“Ci siamo ispirati alla moda dello streed food – dice l’ideatrice Simona Palombaro – ma proporremo qualcosa di diverso. Saremo noi ad andare dai clienti partecipando ad eventi, party, food truck e feste. Avremo prodotti tradizionali d’Abruzzo d’alta qualità ed ogni sorta di dolci che verranno personalizzati a seconda della location”. 

Tutto quindi ideato su misura per l’utente. “Dietro questo progetto – sottolinea la Palombaro – c’è tanto lavoro ed una profonda passione, la stessa che mi anima quando creo un nuovo dolce nella mia pasticceria La Mimosa a Tollo”.





Le date di questo dolcissimo tour verranno comunicate in internet. Intanto il prossimo appuntamento è al porto turistico di Pescara, nel pomeriggio di sabato 23 e domenica 24 maggio, in occasione della fiera Pescara Senior City. 

Già fissato anche l’appuntamento di domenica 31 maggio quando Simona ed il suo food truck saranno presso la cantina Chiusa Grande a Nocciano in provincia di Pescara in occasione di ‪Cantineaperte.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: