COVID: ANNULLATO IL CORTEO DI CONFARTIGIANATO A TERAMO

9 Maggio 2020 12:08

Teramo - Cronaca

TERAMO  – Il comitato per l'ordine e la sicurezza non rilascia l'autorizzazione e così Confartigianato Teramo è costretta ad annullare il corteo di protesta organizzato per domani.

Ad annunciarlo è la stessa associazione di categoria, che spiega come nel caso in cui il Governo non dovesse accogliere le proposte avanzate a tutela delle aziende artigiane, la manifestazione sarà riproposta appena le norme lo consentiranno.





“Avevamo, secondo il nostro modesto parere, tutti i requisiti necessari per manifestare contro il Governo Conte nel rispetto del Dpcm del 26 aprile – scrive l'associazione in una nota – di diverso avviso il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che non ha autorizzato la manifestazione”. Confartigianato evidenzia come il corteo avrebbe visto gli operatori sfilare in auto, con guanti e mascherine, rispettando quindi la distanza di sicurezza e tutte le relative prescrizioni previste dal Dpcm. “Ringraziamo con l'occasione tutti quelle imprese che avevano dato la loro adesione, che ne erano moltissime – conclude l'associazione – e gli organizzatori dell'evento per il lavoro svolto con l'intento di raggiungere l'obiettivo prefissato. Non molleremo mai se non otterremo quanto richiesto nel manifesto inviato”. (ANSA). YXR-HNZ

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: