CORONAVIRUS: VERA TV E JONATHAN LANCIANO #IOBALLODACASA

29 Marzo 2020 17:28

Regione - Cronaca

ASCOLI PICENO – In tv ma ballando da casa. È il nuovo format ideato da Vera Tv in collaborazione con Jonathan Disco Beach, che hanno che hanno deciso di fondersi in un unico progetto per intrattenere e coinvolgere i telespettatori costretti a casa dall'emergenza Covid 19. 





A partire da oggi, alle 14:30 i telespettatori di Vera Tv di Marche e Abruzzo potranno inviare al numero 392 9441132 (WhatsApp) un video in cui ballano, diventando così i protagonisti del format #ioballodacasa. I filmati saranno immediatamente trasmessi durante la diretta sul canale 79 e in streaming sul sito e sulla Pagina Facebook di Vera tv. 

“In questa situazione, difficile per tutti – commenta Massimiliano Falasca Zamponi, titolare del Jonathan – i locali di intrattenimento e aggregazione sono tra le realtà più colpite; #ioballodacasa è il modo migliore per noi, di dirvi e dirci che #andratuttobene”. 





“Essere l'editore di una tv interregionale mi porta sempre a scegliere contenuti territoriali” spiega Bachisio Ledda, editore di Vera Tv. 

“In questo particolare momento – aggiunge – ho dato priorità a trasmissioni che possano essere utili ai nostri telespettatori: non solo i telegiornali, ma anche un'informazione dettagliata, tutte le sere in prime time, per analizzare in diretta la situazione del Covid 19, grazie a collegamenti video con autorevoli interlocutori. E ancora la messa, l'attività fisica e le ricette quotidiane. Ho pensato, però, che sarebbe stato utile anche un intrattenimento più leggero, per divertirsi in casa senza dimenticare l'emergenza che stiamo vivendo. Balliamo insieme”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web