CORONAVIRUS: SINDACO DI VASTO, 5 NUOVI PAZIENTI POSITIVI

29 Marzo 2020 17:46

Chieti - Cronaca

VASTO – Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, aggiorna la cittadinanza in merito alla situazione in città con riferimento all’emergenza epidemiologica da Covid-19. 

“In via ufficiosa – ha detto il sindaco Menna – sono stato informato dalla Asl che oggi a Vasto si registrano 5 nuovi casi positivi. Tre soggetti , già  in quarantena e sotto osservazione domiciliare, appartengono allo stesso nucleo familiare di una persona già risultata positiva nei giorni scorsi. Per il quarto caso invece la Asl sta ricostruendo gli spostamenti e i contatti”.  





Il primo cittadino ha, infine, lanciato in nuovi messaggio alla cittadinanza invitandola a prendere coscienza di una situazione delicatissima per la cui soluzione ciascuno è chiamato a dare il proprio contributo: “Le restrizioni a cui siamo sottoposti sono un sacrificio ben minore rispetto all'instancabile servizio che tanti concittadini stanno prestando, senza sosta da giorni, nell'ospedale, nell'attività di medicina di base, farmacisti, forze dell'ordine e volontari di protezione civile. Dobbiamo mantenere alta la guardia, azzerando i pericoli di contagio proseguendo in un comportamento di rigoroso rispetto delle prescrizioni. Usciremo da tutto questo insieme”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web