CONTROGUERRA: TROVATO CADAVERE SULLE RIVE DEL FIUME TRONTO, NON HA DOCUMENTI ADDOSSO

26 Dicembre 2017 17:31

Regione - Politica

TORTORETO – Un uomo del quale non sono ancora state rese le generalità è stato trovato morto, oggi pomeriggio in prossimità del ponte sulla Sp1 al confine tra Abruzzo e Marche, sul greto del fiume Tronto, tra Controguerra e Monsampolo.

Ad accorgersi del corpo senza vita dell’uomo è stato un passante, a passeggio con il cane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e del reparto operativo del comando provinciale, che hanno recuperato il cadavere grazie anche alla collaborazione dei vigili del fuoco.

Si tratta di un uomo, dall’apparente età di 50 anni, senza documenti. A poca distanza dal ritrovamento, è stato trovato una sorta di giaciglio. Ad una prima verifica, il corpo non sembra presentare segni di violenza.





Il cadavere dell’uomo è stato poi trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero. Per far luce sul decesso è stata disposta, dal sostituto di turno, Greta Aloisi, l’autopsia che dovrebbe tenersi nella giornata di domani. Al momento non risultano denunce su scomparse nella zona. Gli inquirenti sono al lavoro, intanto, per dare un nome al corpo senza vita.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: