CONFCOMMERCIO: RICCARDO PADOVANO ENTRA NEL DIRETTIVO FIPE NAZIONALE

22 Novembre 2019 12:49

Pescara -

PESCARA – Riccardo Padovano, presidente regionale del Sib-Confcommercio, è stato eletto nel direttivo nazionale della Fipe, la Federazione italiana pubblici esercizi, una delle colonne della Confcommercio nazionale, che rappresenta 300.000 imprese fra bar, ristoranti, stabilimenti balneari e locali da ballo.

L’elezione si è svolta nell’ambito dell’assemblea Generale della Fipe che si è svolta ieri a Roma che ha provveduto a riconfermare Lino Stoppani quale presidente della Federazione.





“Si tratta di un importante riconoscimento – commenta il presidente Confcommercio Pescara, Franco Danelli  – per la nostra associazione per le tante iniziative e battaglie portate avanti sul territorio a tutela delle imprese del pubblico esercizio”. 

“Rappresentare i pubblici esercizi del territorio in ambito nazionale è un onore ma è anche una responsabilità che ci spinge a fare ancora meglio. L’obiettivo è quello di puntare su seminari, convegni e formazione per fare crescere le imprese del pubblico esercizio e ampliare la base associativa”, commenta a caldo Padovano: 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: