”CONCORSINO”: LA SQUADRA DI AIELLI, TUTTI I NOMI DEI SELEZIONATI PER L’AQUILA

6 Maggio 2013 08:04

L'Aquila -

L’AQUILA – Giochi praticamente fatti per la formazione della squadra dei 25 professionisti a tempo determinato che affiancheranno nei prossimi tre anni il direttore dell’Ufficio speciale per la ricostruzione dell’Aquila, Paolo Aielli.

Si tratta dei tecnici selezionati attraverso il “concorsino”: un braccio operativo per il momento composto da 24 persone (manca ancora il profilo di geologo) su cui il super-manager potrà contare e che andranno a rimpolpare l’organico della struttura, già composta dai 25 assunti a tempo indeterminato con il “concorsone”, dai 23 super-esperti del “bando della discordia” e da quattro consulenti.

A loro vanno aggiunti i 16 interinali destinati agli espropri che saranno scelti dall’agenzia di lavoro interinale che si aggiudicherà il bando emanato da Aielli e dal collega dell’Ufficio del cratere, Paolo Esposito.





TUTTI I NOMI

Istruttori direttivi amministrativi (categoria D1): Maria Elena Tarquini e Mariangela Tucceri.

Istruttore direttivo archeologo (categoria D1): Gabriella Florio.

Istruttori direttivi contabili (categoria D1): Francesca Tironi, Francesca Grante e Monica Fulgenzi.





Istruttori direttivi tecnici (categoria D1): Daniela Savoca, Luca Iagnemma, Maria Cristina Beccia, Marianna Fanale, Michela Marrone, Raffaella Molinari, Caterina Di Paolo, Barbara Ortolani, Silvia Di Pietro e Giuseppina Ambrosio.

Esperto informatico (categoria C1): Stefania Di Giannantonio.

Istruttori tecnici (categoria C1): Roberto Russo, Domenico Cincis, Paolo Galgani, Giorgio Piccinini, Paolo Simonetti, Maria Grazia Di Gennaro e Marina Piergiovanni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: