COMUNE L’AQUILA: BANDI PER 3 CONSULENTI PER NUOVO PIANO REGOLATORE

28 Gennaio 2014 17:34

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – Sono stati pubblicati oggi, dopo essere stato ritirati la settimana scorsa per verifiche tecniche, tre bandi relativi all'individuazione di altrettante figure professionali di supporto all’Ufficio del piano regolatore generale del Comune dell'Aquila, in via di costituzione.

Lo annuncia in una nota l'assessore alla Pianificazione Pietro Di Stefano.

Si tratta, in particolare, di una figura con funzioni di consulenza e coordinamento delle attività di redazione del nuovo Prg, di una figura di consulenza per aspetti giuridico-amministrativi della pianificazione e di una terza figura di consulenza per politiche urbane e territoriali e per lo sviluppo locale.





I bandi  sono pubblicati nel portale “Amministrazione trasparente”, il cui banner è posto sulla destra della home page del sito Internet del Comune dell'Aquila (www.comune.laquila.it).

All'interno di “Amministrazione trasparente” i documenti sono riportati nella sezione “Bandi di gara e Contratti”.

In particolare quelli relativi alla figura di consulenza per aspetti giuridico amministrativi e quello per l'incarico di espletamento di servizi per le politiche urbane e territoriali sono pubblicati nella pagine “Gare e procedure in corso”, mentre quello per incarico di consulenza e  coordinamento delle attività di redazione del Prg nella pagina “Avvisi pubblici”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: