COCCIA COLAIUTA SI SFOGA: ”NON SONO SOLO PERSONAGGIO TV, MA ESPERTO DI STORIA”

21 Maggio 2019 19:10

L'Aquila -

L'AQUILA – “Sono la bellezza di 25 anni, da quando avevo 10 anni che non ho mai smesso di studiare notte e giorno, essendo un appassionato ed esperto di storia facendo anche ricerche sui territori dove si sono combattute le varie battaglie. Il mio studio chiaramente si concentra sul Novecento, la Grande Guerra”.





Così l'ex gieffino aquilano Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata del Pd Stefania Pezzopane, racconta su Facebook una parte della sua persona che “conoscono in pochi, forse nessuno”.

“Cari amici – scrive Coccia – non avendo la possibilità di dirlo in televisione e sui giornali, perché gli argomenti di loro interesse sono di ben altra natura, ho deciso di utilizzare i miei social network semplicemente per avere il piacere di farvi conoscere un piccolo scorcio della mia vita”. 





“Chiaro amici che in tv e sui giornali devono mettere in luce ben altro di un personaggio televisivo, perché la conoscenza e la cultura, che dovrebbero essere argomenti di prima linea, non fanno testo con le stupidaggini, quando a mio avviso dovrebbe essere il contrario. Ma come si sa a gran parte delle persone piacciono le ca…te, e quelle automaticamente propongono. Ho deciso una volta per tutte di voltare completamente pagina e farvi conoscere con molto piacere il vero Simone al di fuori della televisione”, conclude l'aquilano, che proprio nei giorni scorsi ha annunciato la partecipazione al nuovo format televisivo “Paranormal” dedicato al paranormale che andrà in onda sulle reti nazionali.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web