COCCIA COLAIUTA CANTANTE: DEBUTTO SU CANALE5 CON ”NUMERO ZERO”

28 Febbraio 2015 11:50

L'Aquila -

L’AQUILA – Simone Coccia Colaiuta debutterà ufficialmente da cantante nella puntata Vip dell’8 marzo del game show “Avanti un altro”. 

Sarà infatti Gerry Scotti a svelare al grande pubblico, un estratto del primo singolo, Numero Zero, che l'aquilano, come già anticipato da AbruzzoWeb, ha scritto ed arrangiato di suo pugno. 





“Una vita senza limiti – questa la strofa dedicata proprio al conduttore e che sarà cantata in studio – senza botti non poteva mancare anche il grande Gerry Scotti. Sono un ragazzo determinato intelligente furbo e scaltro a questa gente qui gli dico Avanti un Altro”.
 
Un testo strettamente autobiografico, che svela un Simone diverso, impegnato nel sociale, nella protezione dei più deboli e nel ricordo delle vittime del sisma, dove l'aquilano, in una strofa, torna anche a difendere la sua storia d’amore con la senatrice Stefania Pezzopane, al centro del gossip dall’estate scorsa.

“La mia vita è andata avanti senza farmi ostacolare della gente invidiosa – questa la strofa in questione – che non si è saputa realizzare giudicando la mia storia con Stefania Pezzopane stessa gente il giorno dopo mi chiedeva da mangiare”. 
 
Il singolo Numero Zero verrà distribuito anche su iTunes e tutto il ricavato della vendita su questo canale verrà devoluto in beneficenza. 

“Sono molti i contatti già in piedi – dichiara Simone – sceglieremo la realtà che ci sembra più affidabile negli intenti e nel progetto”. 





Dopo l'uscita del singolo, sono infatti previsti anche la pubblicazione di un album e un tour. 

“Molte radio e locali stanno chiamando la mia agenzia, la Venus Entertaiment, perché sono interessatissime alla canzone – aggiunge inoltre in tal senso– con il mio agente Ivan Giampietro stiamo selezionando le prime tappe che poi renderemo pubbliche”. 

Per la copertina Simone ha scelto Milano negli scatti della fotografa di moda Raissa Biscotti. L’abbigliamento è firmato Don The Fuller, mentre i 3’12” del brano sono stati registrati nella casa discografica Galli Records Italia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: