COCCIA ANNUNCIA ”SPOSO LA PEZZOPANE”; E VOLA IN USA, ‘MI CHIAMERO’ SIMON GUARD’

2 Ottobre 2015 08:53

L'Aquila -

L'AQUILA – Pronte le nozze per la senatrice aquilana del Pd Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista con il quale ha una relazione da più di un anno.

L'annuncio durante la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia di Selvaggia Lucarelli e Fabio Volo su M20.





“Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno” ha detto Coccia. “Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd”.

“Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia.  Abbiamo anche pensato alla bomboniera, sarà un finto arrosticino”, che secondo l'ex spogliarellista “simbolo della regione”.

L'annuncio è arrivato nel giorno in cui l'uomo è stato iscritto nel registro degli indagati per un presunto caso di estorsione.





Da vedere, ora, cosa ne pensa la compagna, visto che un annuncio analogo Coccia lo fece lo scorso anno sempre in una trasmissione radiofonica ma la senatrice ridimensionò subito la cosa dicendo che era prematuro pensare al matrimonio.

“Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione” ha poi detto rispondendo alle domande della Lucarelli. “Vorrei diventare una celebrità nei 'B-movie' americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore, e ora sto valutando il da farsi. Però se vado in America ho già pronto il nome d’arte: mi chiamerò Simon Guard”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: