COCAINA E PISTOLA IN CASA: UN ARRESTO A MONTESILVANO

20 Gennaio 2015 11:05

Pescara - Cronaca

PESCARA – I poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti della questura di Pescara sono stati impegnati in una nuova operazione straordinaria di controllo del territorio che ha portato all'arresto di una persona e al sequestro di diverse dosi di cocaina, nonché di una pistola.

Nel corso dell'operazione, infatti, è stato arrestato Antonio Caruso, 43 anni, nato ad Avellino, ma da tempo residente a Montesilvano con precedenti penali.





Gli equipaggi delle Volanti avevano segnalato da alcuni giorni dei movimenti strani nei pressi della sua abitazione.

La segnalazione è stata subito girata ai colleghi della Mobile che hanno predisposto dei servizi di appostamento dando conferma ai primi sospetti.

Ieri pomeriggio si è deciso di entrare in azione e, pertanto, gli operatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno perquisito l'abitazione del campano.





All'interno di un cassetto è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa, marca Beretta calibro 7.65 rifornita con 6 proiettili, 28 grammi di cocaina suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.

L'uomo, arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno, in attesa dell'udienza di convalida.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: