COCA DENTRO IL CAFFE’, BECCATO DAL 112, UN ARRESTO A PESCARA

21 Ottobre 2016 19:12

Pescara - Cronaca

PESCARA – Senza patente, viene sorpreso alla guida di un'automobile in cui trasporta una busta di caffè, contenente due involucri termosaldati con dentro 40 grammi di cocaina.

Per questo, ieri, a Pescara, un 26enne foggiano è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L'auto guidata dal giovane è stata notata sul lungomare del capoluogo adriatico dai militari dell'Arma della Compagnia di Pescara, che lo hanno seguito fino a Montesilvano (Pescara) prima di fermarlo.





Il 26enne, oltre a non fornire nessuna spiegazione circa i motivi della sua presenza in città, era senza documenti. Sono bastati pochi accertamenti per capire che non aveva mai conseguito la patente.

I Carabinieri, inoltre, nel portabagagli dell'auto hanno trovato sacchetti usati per il sottovuoto di alimenti. Scattata la perquisizione del veicolo, in un'intercapedine posta sotto la leva del cambio, c'erano un blocknotes, carte di pagamento intestate ad altra persona ed una busta di caffè, contenente gli involucri termosaldati.

Il 26enne è in carcere.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: