CLINICHE PRIVATE: LA EX INI STATI COORDINATORE SANITARIO DI VILLA LETIZIA

9 Aprile 2018 21:12

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – Ingresso importante nel management alla clinica privata Villa Letizia di Preturo: il patron della casa di cura, Enrico Vittorini, ha affidato all'ex consigliere regionale ed assessore comunale di Avezzano (L'Aquila) Daniela Stati i ruoli di coordinatore delle attività sanitarie e dell'organizzazione e di responsabile delle relazioni esterne. Stati fino al gennaio scorso era stata direttore amministrativo della casa di cura Ini di Canistro (L'Aquila).

L'ingresso fa parte del piano di rilancio della casa di cura dove lavorano circa 120 persone, una realtà importante della sanità aquilana.





L'innesto allontana definitivamente l'eventualità di una cessione della struttura privata: nei mesi scorsi era stata in atto una trattativa tra Vittorini e Nicola Petruzzi, uno dei “giganti” della sanità privata regionale, per la cessione del presidio ospedaliero.

Poi però è arrivata la fumata nera, il tutto dopo che per giorni scorsi la trattativa era stata data per conclusa, con addirittura le presentazioni dei nuovi 'capi' ad alcuni dipendenti della struttura.





Alla clinica Ini, secondo quanto si è appreso da fonti vicine alla famiglia Faroni, proprietaria del Gruppo, che ha interessi anche nel Lazio, il posto di Stati è stato preso invece dall'ex dirigente della Asl provinciale Giampiero Orsini, da poco andato in pensione dall'azienda sanitaria.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: