CLIENTE ACCOLTELLATO IN BAR A MONTESILVANO DOPO SFOTTO’

1 Agosto 2013 13:05

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Due albanesi che vivono a Montesilvano (Pescara) sono stati arrestati dai carabinieri e dalla polizia per tentato omicidio, furto, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

I due, che erano ubriachi, sono accusati di aver accoltellato il cliente di un bar che si trova in via Roma, a Montesilvano, entrato nel locale con due ragazze verso le 6.

Con la vittima, un 33enne di Francavilla al Mare (Chieti), ci sarebbe stato uno sfottò seguito dall’aggressione con un coltello afferrato dagli albanesi sul bancone.

Il 33enne, raggiunto al torace dai fendenti, è riuscito a fuggire. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia, diretta sul posto da Vincenzo Ponzo, e dei carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, che non hanno trovato i tre.





La vittima era già stata soccorsa e trasportata in ospedale mentre i due albanesi sono stati rintracciati in piazza Tito Acerbo, con gli abiti sporchi di sangue.

Sono stati riconosciuti e il coltello è stato trovato all’interno del bar.

La vittima guarirà in dieci giorni. Prima dell’aggressione i due avevano infastidito il titolare del bar rubando alcuni pacchetti di caramelle.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: