CIVICA POPOLARE: TANCREDI, ”NON MI CANDIDO, IN REGIONE ORA PIU’ VICINI A PD”

di Marco Signori

10 Gennaio 2018 10:59

Regione - Politica

PESCARA – “È molto difficile che io sia in lista, è una decisione che avevo maturato da tempo, ci sarà Giorgio D'Ignazio quasi sicuramente e altri amici, io sto dando una mano qui a Roma e sono convinto del progetto”.

Lo dice il deputato Paolo Tancredi, che ieri a Roma insieme alla senatrice Federica Chiavaroli, sottosegretario alla Giustizia, e allo stesso consigliere regionale D'Ignazio ha presentato la lista Civica Popolare guidata dal ministro della Sanità Beatrice Lorenzin.

Una “stampella” per il Partito democratico nel quale confluiscono Alleanza popolare di Angelino Alfano, Centristi per l'Europa di Pierferdinando Casini, Democrazia solidale di Lorenzo Dellai, Italiapopolare di Mario Mauro e Italia dei valori, guidata da Ignazio Messina.





“Riflessi sulla Regione? È chiaro che ora c'è un discorso più aperto – dice Tancredi ad AbruzzoWeb – in questi anni siamo stati all'opposizione ma non in modo pregiudiziale, ora questa cosa ci avvicina ad una logica di maggioranza ma è tutto da definire”.

Di “grande emozione” ha parlato la Chiavaroli, postando su Facebook le foto della presentazione del “progetto politico pensato e voluto insieme a Beatrice Lorenzin per offrire una risposta ai tanti italiani stanchi delle risse mediatiche e delle false promesse”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: