CIRCOLO TENNIS L’AQUILA, SI PARTE CON LA SERIE A2 RAINALDI, ”PER RESTARCI E PER LANCIARE I TALENTI”

24 Aprile 2014 18:47

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Una nuova stagione all’insegna delle grandi sfide e della valorizzazione dei talenti locali per il Circolo tennis L'Aquila.

Sabato 26 aprile, alle 10.30 presso la sede del Ct di viale Ovidio alle porte del centro storico del capoluogo abruzzese, verrà presentata alla stampa e ai tifosi la squadra che a partire da domenica 27, con l’esordio a Bari, affronterà nuovamente il campionato di serie A2.





“Il nostro obiettivo sarà avvicinare il più possibile il richiamo della serie A2 alle giovani leve per rinforzare sempre di più il settore giovanile – spiega il presidente del Circolo, Ezio Rainaldi – L’anno scorso abbiamo raggiunto i play off per la promozione in A1 andando oltre le attese, quest’anno in un girone difficile punteremo a mantenere la categoria ma lanciando i talenti locali”.

In rosa agli ordini del team manager Ugo Frasca, oltre ai veterani Isman Gorcic, Alberto Iarossi, Andrea De Silvestri e Federico Ciocca, confermato il baby talento Gianluca Di Nicola con l’aggiunta dell’altro emergente Enrico Iannuzzi per una tradizione che continua.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: