CHIETI: GRETA, LA NUOVA STELLA DI ‘AMICI’ ”ORA VOGLIO ARRIVARE FINO IN FONDO”

di Rossella Papa

2 Dicembre 2013 08:04

Chieti -

CHIETI – “Quando ho saputo che ero tra i 28 della nuova edizione di ‘Amici’ ho pianto perché non me l’aspettavo davvero, è stata una grande sorpresa”.

Così la nuova stellina del talent show condotto da Maria De Filippi, la teatina Greta Giampietro, 18 anni, confessa ad AbruzzoWeb le proprie sensazioni dopo essere stata ammessa alla nuova edizione della trasmissione per lanciare aspiranti ballerini e cantanti, una delle più seguite della rete Mediaset.





Ballerina di danza moderna della scuola di danza Crew08 di via Mater Domini, 18 anni vivaci e freschi, di cui 14 dedicati alla grande passione per il ballo.

L’aspirante ballerina frequenta l’ultimo anno di liceo all’istituto Beata Vergine del Comune di Chieti: la sorpresa dell’ammissione ad Amici, tuttavia, le ha fatto preparare le valigie per gettarsi in questa nuova esperienza.

La sua sorpresa è stata la stessa che ha toccato tutti i cittadini di Chieti e, in particolare, le persone a lei vicine. Una sorpresa, però, meritata e sudata: il suo, è un talento che respira insieme all’impegno e la passione, e con questo fortunato passo in avanti Greta inizierà a danzare davanti a “una vetrina nel mondo della danza” come lei stessa definisce la scuola di Amici.





“Da questa esperienza mi aspetto di ampliare il mio bagaglio di conoscenze nel campo della danza. visto che ho tanto da imparare – prosegue ancora – È una bellissima esperienza perché oltre al fatto di imparare nuove cose, conosco molto persone e aspetti del lavoro del ballerino”.

Una ragazza decisa, dai capelli rossi e da un sogno per cui battersi; la grinta e la passione non mancano, in conclusione: “Spero di migliorarmi e andare il più avanti possibile in questa esperienza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: