CHIETI CALCIO: UFFICIALE, MIGLIORINI FIRMA PER TRE ANNI CON IL TORINO

di Giammarco Giardini

7 Luglio 2012 13:14

Chieti - Sport

CHIETI – Che affare! Marco Migliorini (92’), difensore centrale del Chieti, ha firmato un triennale con il Torino.

L’ufficialità è arrivata questa mattina dopo che ieri sera (presso gli uffici milanesi della Cairo Editore) i dirigenti del Chieti, Luciano Di Giampaolo e Alessandro Battisti, avevano trovato un accordo di massima con Gianluca Petrachi (ds dei granata) e con il presidente Urbano Cairo.

Il Torino ha bruciato la concorrenza del Crotone che si era prepotentemente rifatto sotto rilanciando l’offerta ma il Chieti aveva già dato la sua parola ai granata.





Adesso Migliorini verrà girato con ogni probabilità in Serie B (Varese o Juve Stabia). A margine della cessione del difensore, il dg Di Giampaolo ha fatto il punto sul mercato in casa Chieti.

“A inizio della prossima settimana inconteremo il nuovo allenatore (sarà Tiziano De Patre, ndr) per tracciare le linee guida delle operazioni da portare a termine. Di sicuro va detto che non é intenzione del Chieti smantellare l’organico che ha fatto benissimo, anzi, colgo l’occasione per smentire presunti accordi già conclusi che riguardano giocatori che erano con noi lo scorso anno”.

Il riferimento riguarda i contatti tra i due neroverdi Stefano Amadio e Lorenzo Del Pinto con il Como.





L’interessamento dei lariani è concreto ed è stata presentata anche un’offerta ma i due centrocampisti vogliono prima parlare con il Chieti.

Con i soldi freschi derivanti dalla cessione di Migliorini (circa 300 mila euro), il Chieti potrà investire sul mercato in entrata con i nomi di Croce e D’Aniello che circolano con insistenza.

Rinnovati, intanto, i contratti di Savut, Rossi, Cerbone, Serpico, Feola e Pedrocchi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: