DOTTOR PARRAVANO: È SEGNALE DI CRESCITA, PROGETTO PER MIGLIORARE TRATTAMENTO PAZIENTI ED ELIMINARE DISAGI PER SPOSTAMENTI

CENTRO IMPLANTOLOGIA DENTALE RADDOPPIA OLTRE L’AQUILA, ECCO SEDE SATELLITE A PESCARA

25 Ottobre 2019 14:52

Pescara - Gallerie Fotografiche

L'AQUILA – Il Centro di Implantologia Dentale dell’Aquila diretto dal dottor Marco Parravano raddoppia, confermando la crescita scientifica e in termini di pazienti: da alcuni giorni ha aperto i battenti la nuova struttura satellite nella città di Pescara.

La sede è nel territorio Pescara nord, in via Largo Filomena n. 4, a pochi metri dall’uscita dell’asse attrezzato, quindi in una posizione strategica.





“Il gran numero di pazienti che da anni si rivolgono al Centro Aquilano per le cure dentali e soprattutto per il trattamento di implantologia a carico immediato ‘Tutto in un giorno’ – spiega il dottor Parravano – ha evidenziato la necessità di istituire un punto di appoggio per facilitare l’espletamento delle varie fasi delle terapie”.

In particolare, la struttura collaterale pescarese ha l’obiettivo di ridurre al minimo quei problemi logistici che negli anni spesso, soprattutto in inverno, sono stati vissuti dai numerosi pazienti provenienti dalle zone costiere abruzzesi, marchigiane e pugliesi per raggiungere il Centro aquilano. Nella sede satellite di Pescara si potranno eseguire terapie conservative ed endodontiche, ortodontiche, protesiche fisse su denti, igieni e sbiancamenti e soprattutto le prime visite di consulto e tutti i controlli post-chirurgici relativi alla chirurgia implantare “Tutto in un giorno”.





In tal modo, limitando ai soli interventi la necessità di recarsi all’Aquila.

ll Centro specializzato dell’Aquila resterà la struttura principale in quanto provvisto di sala operatoria, sala di degenza postoperatoria, un’equipe di anestesia e un laboratorio odontotecnico integrato, “il tutto inserito in un ambiente confortevole e protetto”. “La costante ricerca di miglioramento che da anni perseguiamo – continua Parravano – ha portato a varare questo nuovo progetto pescarese, pensato esclusivamente per offrire maggiore benessere e comodità ai nostri pazienti continuando a garantire la qualità che da sempre è il nostro obiettivo fondamentale. I nostri pazienti chirurgici potranno scegliere di gestire il decorso post-operatorio nella nuova sede eliminando gli stress dovuti agli spostamenti. L'impegno profuso nell'organizzare e realizzare la nuova struttura satellite è stato notevole, ma la soddisfazione di dare un ulteriore servizio ai pazienti ripaga di tutto il lavoro sostenuto”, conclude il medico aquilano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: