”CENTODIECI E’ IL PROGRESSO”: BANCA MEDIOLANUM 3 SEMINARI IN ABRUZZO

20 Ottobre 2014 11:44

Regione - Economia

PESCARA – Si terranno in Abruzzo i prossimi 3 appuntamenti sul territorio con il seminario ‘Centodieci è progresso’ di Mediolanum corporate university (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.

Il primo incontro si terrà mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro comunale in piazza Duomo ad Atri (Teramo). Il secondo sarà giovedì 23 alle ore 20.00 presso il Teatro Circus, in corso Vittorio Emanuele a Pescara. Sarà, infine, al ristorante Gabrielino in Contrada Colline a Picciano (Pescara), il terzo appuntamento di venerdì 24 alle ore 19.45.

Relatore delle serate Giancarlo Orsini, training & learning manager di Banca Mediolanum.





Gli appuntamenti, realizzati grazie alla collaborazione e al supporto dei Family banker Marcello Iannetti, Monica Morricone e Andrea Marini con i loro collaboratori, verteranno su come gestire i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno per trovare nuove idee e opportunità professionali. 

Momenti d’incontro in cui poter condividere argomenti importanti per tutti e con i quali Banca Mediolanum vuole sottolineare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra banca e cliente. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web