CAPODANNO: TIROMANCINO-ARISA, SI RECUPERA A PESCARA E FRANCAVILLA

di Alessandra Renzetti

3 Gennaio 2015 15:33

Pescara -

PESCARA – Passata l’emergenza maltempo sul litorale adriatico, si dà il via al recupero di quei concerti in piazza che a causa della forte perturbazioni sono stati annullati per la serata dei 31 dicembre 2014.

Le amministrazioni di Pescara e Francavilla al Mare (Chieti), infatti, non certe di una buona riuscita della serata per la mancanza di condizioni idonee per l’allestimento di un palco in piazza e per le temperature sotto lo zero, hanno deciso di posticipare le esibizioni in accordo con i relativi staff degli artisti invitati.





Decisione ottimale se si considera l’esito negativo ottenuto dal Comune di Teramo, che imperterrito ha confermato il concerto di Marina Rei per la notte di capodanno registrando una scarsa partecipazione.

Si parte questa sera con il recupero dell’ esibizione di Arisa a Francavilla al Mare che sarà in concerto alle ore 21 presso piazza Sirena, come previsto.





Il recupero del concerto dei Tiromancino, invece, ci sarà il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio e l’evento sarà l’occasione giusta per inaugurare al meglio la stagione musicale 2015; per la band romana di Federico Zampaglione è stato modificato però l’orario, infatti il concerto ci sarà alle 18.30 presso piazza Salotto. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: