CAPODANNO: MALTEMPO, ANULLATI CONCERTI TIROMANCINO E ARISA

di Alessandra Renzetti

31 Dicembre 2014 14:01

Pescara -

PESCARA – Manca poco all’ingresso del 2015 ma com’era prevedibile, non è possibile dare spazio a tutti gli eventi pensati per la serata a causa del maltempo.

Su Pescara continua a nevicare senza sosta nelle ultime ore ed il freddo è sempre più intenso e pungente a causa anche del vento particolarmente violento.

Oltre alle disdette presso alcuni locali che non possono garantire la buona riuscita della serata causa neve, sono stati annullati anche due degli appuntamenti più attesi: il concerto dei Tiromancino presso piazza Salotto a Pescara, ed il concerto di Arisa previsto a Francavilla al Mare (Chieti).





Per ragioni tecniche il concerto dei Tiromancino è stato rinviato molto probabilmente al 6 gennaio, se le condizioni meteo assistono, ma come ha fatto sapere tramite lo staff il cantante della band, Federico Zampaglione, i fan saranno aggiornati meglio nelle prossime ore.

Il concerto di Arisa invece è stato rinviato al 3 gennaio presso piazza Sirena, proprio perché non ci sono le condizioni giuste per assicurare la buona riuscita del concerto a causa del maltempo, come ha spiegato il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: