CAMERA DI COMMERCIO L’AQUILA: NASCE ELENCO PUBBLICO AVVOCATI

19 Dicembre 2014 15:57

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – La Camera di Commercio dell'Aquila rende noto che intende procedere alla formazione di un elenco pubblico di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza “per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e/o di rappresentanza in giudizio, alle condizioni indicate nel disciplinare, e fatti salvi gli incarichi già conferiti attualmente in corso”. 

Possono presentare domanda i liberi professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati e abilitati al patrocinio di fronte alle Magistrature superiori, oppure gli studi legali associati o le associazioni temporanee di avvocati ove almeno uno dei legali associati sia iscritto all’Albo Professionale e sia abilitato al patrocinio di fronte alle Magistrature superiori, in possesso dei requisiti di cui all'articolo 4 del Disciplinare. 





Il disciplinare per la gestione dell'elenco pubblico di avvocati per l'affidamento di Servizi legali e il relativo allegato sono pubblicati sul sito: www.cciaa-aq.it.

Il termine di presentazione delle richieste è fissato al 27 dicembre 2014 secondo le modalità previste dal Disciplinare .

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: