CALCIOBALILLA: BOOM ABRUZZESE AI CAMPIONATI NAZIONALI DI ‘BILIARDINO’

16 Ottobre 2013 17:15

Regione - Sport

L’AQUILA – Fantastica prestazione per i giocatori abruzzesi ai recenti campionati italiani assoluti di calciobalilla che si sono svolti a Saint Vincent (Aosta).

Corrado Musa, di Penne (Pescara), ha vinto il titolo di campione d’Italia categora “veterani” nella specialità “singolo”, mentre nella stessa categoria i pescaresi Casimiro Volpe e Franco Faraone sono arrivati secondi.





Si sono riconfermati terzi assoluti nel “doppio misto” il pluricampione d’Italia, il pescarese Simone Rossoni in coppia con Stefania Giola, presidente della MarsiCalcioBalilla, mentre il giovane avezzanese Simone Sambucini, alla sua prima esperienza a livello nazionale, ha conquistato un prestigioso quarto posto nella categoria “juniores” sconfiggendo giocatori con molta più esperienza.

Il prossimo appuntamento è per il primo week-end di novembre quando avranno luogo i campionati italiani di calciobalilla a squadre con la formazione della MarsiCalcioBalilla e della Teramo Calcio Balilla che se la vedranno con quelle del resto d’Italia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: