CALCIO: SERIE D; L’AMITERNINA DOMANI OSPITA L’OSTICA MACERATESE

16 Novembre 2012 23:52

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Dopo l’impresa in casa della blasonata Ancona di domenica scorsa, l’Amiternina domani ospiterà alle 14.30 tra le mura amiche la Maceratese, seconda forza del campionato.

La dodicesima giornata del girone F di serie D quindi offre una difficile gara per i giallorossi che hanno il morale alto per i tre punti quasi insperati ad Ancona.

La Maceratese arriva al comunale di Scoppito (L’Aquila) forte della vittoria sui teramani del San Nicolò in cui debuttava come allenatore Rinaldo Cifaldi, ex tecnico dell’Aquila Calcio.





Contro l’Ancona, come da tre settimane, non saranno uitlizzabili il centrocampista Alessandro Onesti e l’attaccante Hernan Molinari: i due atleti sono stati messi fuori rosa ufficialmente per motivi disciplinari, ma pare che la causa dovrebbe essere un’altra.

Da fonti vicine alla società, pare che i due atleti abbiano un rimborso spesa molto alto e la società giallorosso se ne vorrebbe disfarre.

A questo punto c’è da chiedersi: Onesti e Molinari, che sono stati artefici molto importanti della promozione dell’Amiternina in serie D, come mai sono stati confermati se non rietrono nel budget giallorosso? (s.cas.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: