CALCIO: SERIE D GIRONE F, VASTESE-MATELICA 1-3 SAN NICOLO’-RECANATESE E SAMMAURESE PINETO 1-1

12 Febbraio 2017 18:55

Regione - Sport

SAN NICOLO' – Riparte il cammino del Matelica, dopo lo stop del turno precedente contro il San Nicolò. A farne le spese è la Vastese che capitola sotto i colpi di Baldinini, Esposito e Titone: inutile il momentaneo 1-2 di Prisco.





Con questa vittoria il Matelica si rilancia nella lotta alla testa del girone, mentre la Vastese si allontana ulteriormente dalla zona playoff infilando la terza sconfitta consecutiva.

A San Nicolò accade di tutto in appena nove minuti.





Al 63' gli ospiti trovano il vantaggio con Pasquini, ma al 72' arriva la doccia fredda del pareggio firmata da De Santis. La Recanatese può essere contenta di questo risultato, anche se può recriminare per non aver mantenuto il vantaggio iniziale: per il San Nicolò invece questo pari è probabilmente l'addio ai sogni di promozione diretta.

Come per il San Nicolò, anche la Sammaurese dice addio ai sogni di promozione diretta dopo questo pareggio ottenuto contro il Pineto. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio grazie al gol messo a segno da Palumbo in avvio di partita, ma si fanno raggiungere da Pieri in piena zona Cesarini. Per il Pineto resta un punto importante che fa mantenere viva la fiamma delle speranze di salvezza diretta.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: