CALCIO: SERIE B; IL PESCARA SI FA RIMONTARE E BATTERE, A CESENA CASTORI E SOCI SCHIANTANO I BIANCAZZURRI

8 Dicembre 2017 20:10

Pescara - Sport

CESENA – Succede tutto nella ripresa tra Cesena e Pescara (finirà 4-2 per i padroni di casa), nella 18 esima giornata del campionato di calcio di Serie B.

Abruzzesi per due volte in vantaggio e per due volte raggiunti dagli uomini di Castori bravi a non mollare e a trovare il colpo del ko con Moncini (doppietta per lui) e poi infine con Donkor. 

Primo tempo di marca bianconera con Dalmonte che dopo due minuti si ritrova già a tu per tu con Fiorillo, la sua conclusione, deviata miracolosamente dall'estremo difensore abruzzese si spegne sul palo. 





Pescara che soffre l'aggressività del Cesena, Jallow trova spesso la profondità e a centrocampo Kone e Di Noia tolgono ossigeno a tutto le trame degli uomini di Zeman. 

Ospiti che devono ringraziare ancora il loro portiere al 22', strepitoso sulla conclusione da distanza ravvicinata di Jallow ed otto minuti più tardi sul tiro da fuori di Laribi. 

Nella ripresa il Pescara entra con un altro piglio e tocca a Fulignati vestire i panni del protagonista nel bene e nel male con tre interventi prodigiosi nei primi dieci minuti, sulle due conclusioni di Pettinari e poi su Valzania e con il grosso errore che regala a Benali la rete del vantaggio al 17'. 

L'uscita di Di Noia, uno dei migliori dei romagnoli, dopo pochi minuti sembra dare il colpo di grazia alla squadra di Castori che si butta generosamente in avanti esponendosi però alle ripartenze ospiti. 





Gara che sembra segnata invece un erroraccio di Zampano a controcampo regala il contropiede a Jallow che ringrazia e segna. 

Nemmeno due minuti e Pettinari rimette le cose a posto, male nell'occasione la difesa bianconera. 

Quando giocano le squadre di Zeman però mai dire fine e così sugli sviluppi di un calcio d'angolo tocca al nuovo entrato Moncini riportare il risultato in parità e poi, sempre lui compie la prodezza che a tre minuti dalla fine regala il vantaggio al Cesena. 

Nel recupero gloria anche per Donkor suo il gol che fissa il 4 a 2 finale. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web