CALCIO: SERIE B; IL PESCARA TORNA A POGGIO DEGLI ULIVI, DOVE ALLENO’ ANCHE ZEMAN

18 Dicembre 2013 20:22

Pescara - Sport

PESCARA – Da domani, in occasione dell'allenamento di rifinitura in vista dell'anticipo di campionato con il Padova, in programma venerdì sera alle 21 allo Stadio Adriatico, il Pescara tornerà ad allenarsi al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo (Pescara), il centro sportivo che ha ospitato i biancazzurri fino all'anno della promozione in serie A con Zdenek Zeman in panchina.





Il ritorno dei biancazzurri nel centro sportivo di proprietà di Giuseppe De Cecco, è stato reso possibile grazie all'accordo fra la società biancazzurra e l'ex presidente.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato l'avvocato Pierluigi Vasile – per l'accordo trovato tra il mio cliente Giuseppe De Cecco e la Delfino Pescara. È stata una trattativa molto complessa, ma alla fine ha prevalso il senso di responsabilità con la soddisfazione di entrambe le parti. De Cecco è particolarmente soddisfatto di poter continuare ad avere la Pescara Calcio nel suo centro sportivo e perché alla fine tutto si è risolto anche per il bene del Pescara che potrà tornare ad allenarsi nel complesso dove era stato fino al maggio scorso”.





Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha sottolineato: “Abbiamo lavorato per trovare un accordo che credo soddisfi entrambe le parti. Torniamo ad allenarci al Poggio, anche se continuiamo a lavorare per il progetto del nuovo centro sportivo della società che è già avviato da tempo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: