CALCIO: SERIE B; IL PESCARA GIA’ A BARI, MARINO PENSA AL CAMPO E ALLA PANCHINA

20 Febbraio 2014 19:12

Pescara - Sport

PESCARA – Il Pescara ha anticipato di un giorno la partenza per Bari, in vista della gara di sabato allo stadio 'San Nicola'. 

Contrariamente alle altre settimane, i biancazzurri raggiungeranno la Puglia nella serata di oggi, anziché domani. 

Dopo la revoca del ritiro “punitivo” e la conferma della fiducia a Pasquale Marino, dopo cinque sconfitte consecutive e l'uscita dalla zona play-off, il tecnico contro i biancorossi si gioca però una buona fetta di futuro: “L'esonero dopo la sconfitta col Varese? Non me lo aspettavo sinceramente. Non ho pensato questo e comunque speravo che non accadesse. Se capisci che la squadra non ti segui fai delle cose”.





“Se invece oggi sono ancora nel Pescara vuol dire che la società ha ancora fiducia nel sottoscritto”, le parole del tecnico.

“Bari ultima possibilità? Io non posso saperlo, ma dico che non sono nella testa nella società. Se come ho percepito c'è fiducia nel sottoscritto, io guardo al futuro con ottimismo. Nel calcio tutto è possibile, ma è chiaro che non sono queste le cose gravi della vita. Io penso a fare bene col Pescara. Le chiacchiere non mi interessano”, conclude Marino. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web