CALCIO: SERIE B, CROTONE BATTE LANCIANO 1-0 E TORNA IN VETTA AD UN PASSO DALLA A

2 Aprile 2016 11:22

Chieti - Sport

CROTONE – Crotone batte Lanciano 1-0 (0-0) nell'anticipo della 34/ma giornata del campionato di serie B. Marcatori, al 7' del secondo tempo, Budimir su calcio di rigore.





Il Crotone batte il Lanciano e torna, almeno temporaneamente, in vetta al campionato di serie B ipotecando la promozione in A. Gara non semplice, però, per i rossoblu.

Primi 45 minuti senza sussulti. Il Crotone spinge di più, ma è sempre tenuto sulla difensiva dagli avanti del Lanciano molto abili a ripartire in velocità. I rossoblu di Juric ci provano dalla distanza con Di Roberto al 7' e Capezzi al 15'. Stoian alla mezz'ora vede la palla uscire di poco. L'occasione più ghiotta però capita al Lanciano con Rigione che su un corner si ritrova la palla sui piedi a pochi metri dalla porta ma la tocca piano tra le mani di Cordaz.





Il secondo tempo si apre subito con la rete del Crotone grazie a Budimir (14/mo Gol stagionale) che si guadagna un calcio di rigore (fallo di Rigione) e lo trasforma spiazzando Cragno. Il Lanciano cerca il pari e spinge forte mettendo in difficoltà i rossoblu. È però il Crotone a sfiorare il raddoppio con una punizione di Capezzi che si stampa sulla traversa.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: