CALCIO: SERIE A, ZEMAN FESTEGGIA MILLE PANCHINE A GENOVA, ”PER ME E’ SEMPRE COME LA PRIMA VOLTA”

3 Marzo 2017 16:35

Pescara - Sport

PESCARA – “Mille panchine? Non le ho contate, ma vi credo. Per me è sempre come la prima volta. Torno a Genova in condizioni diverse rispetto a 5 anni fa (quando il Pescara di Zeman supero per 3-1 la Sampdoria, conquistando la promozione in A, ndr). Non pensiamo di poter vincere tutte le partite, ma dobbiamo fare meglio rispetto a quanto abbiamo fatto vedere contro il Chievo”.

Queste le parole del tecnico del Pescara Zdenek Zeman, alla vigilia della gara di domani a Marassi dove il boemo taglierà il prestigioso traguardo delle mille panchine.





Rispetto a domenica scorsa l'allenatore pescarese non regala però indiscrezioni sulla formazione: “Non posso anticipare nulla, sono contento che tutti in settimana si siano impegnati e abbiano capito qualcosa di più. Possibili novità rispetto a una settimana fa? Possono esserci sempre” afferma Zeman che sull'avversario dei biancazzurri ha aggiunto: “La Sampdoria? È una squadra difficile da leggere, dipende dal momento. Squadra capace di qualsiasi risultato. Giampaolo? È bravo come allenatore”.

Per la sfida di domani sera al Marassi sono 21 i giocatori convocati da Zeman. Sono rimasti a Pescara gli infortunati Gilardino, Bahebeck, Vitturini, Pepe, Mitrita, Bovo e Campagnaro.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: