CALCIO: SERIE A, PESCARA IN COPPA CONTRO FROSINONE, ODDO ”SQUADRA COMPLETA MA DA MIGLIORARE”

12 Agosto 2016 19:56

Pescara - Sport

PESCARA – Alla vigilia della gara di Coppa Italia con il Frosinone, in programma domani alle 20.30 allo Stadio Adriatico, è tornato oggi a parlare il tecnico del Pescara Massimo Oddo





Il pensiero è alla sfida con i ciociari, ma anche e soprattutto, al campionato, con l'avvio in salita con Napoli, Sassuolo e Inter, e al mercato che dovrà regalare al tecnico pescarese quei giocatori promessi dalla società. 

“La squadra è completa, ma è da migliorare – ha detto il tecnico – Partiamo da una base solida perché è in gran parte il gruppo che ci ha permesso di conquistare la A. Sono contento di come si sono integrati i nuovi e di come i ragazzi stanno lavorando, mettendosi a disposizione per rispondere alle mie sollecitazioni. I problemi li hanno in tanti. Molte squadre sono da completare. Questo è un mercato difficile. Io in questo senso sono però sereno”. 





Sulla sfida di domani il tecnico biancazzurro ha aggiunto: “È la prima partita ufficiale e sarebbe importante passare il turno perché darebbe morale, quindi come al solito cercheremo di fare bene e portare a casa la vittoria. È una partita che mette in palio i tre punti e una gara che servirà anche per trarre indicazioni in vista del campionato. Non snobbiamo certo la Coppa e pensiamo positivo con la voglia di passare il turno anche perché giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. Gyomber? È arrivato da poco ed è disponibile, ma non credo possa iniziare dal primo minuto”. 

Per la gara con i laziali mancheranno gli infortunati Fornasier, Nicastro e Campagnaro e lo squalificato Manaj.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: