CALCIO: SECONDA DIVISIONE, IL DERBY ANCORA AL TERAMO; CHIETI SCONFITTO PER 1-2

24 Febbraio 2014 21:38

Regione - Sport

CHIETI – Il Teramo si prende il derby d’Abruzzo, proprio come all’andata.

Finisce 2 a 1 per il Diavolo il match contro i cugini del Chieti, in casa dei teatini, una vittoria che consente ai biancorossi teramani di fare un salto decisivo verso la Lega Pro, unica dalla prossima stagione, con un bellissimo primo posto a quota 47 punti insieme alla Casertana, sconfitta in casa contro il Lamezia.

Il Chieti ha provato a rimettersi in carreggiata sul due a zero per gli ospiti (reti di Scipioni e Di Paolantonio per il Teramo, gol della bandiera di Rossi per i neroverdi), ma la squadra di Vincenzo Vivarini, in silenzio stampa con tutta la truppa dei giocatori, l’ha spuntata, alla fine meritando il bottino pieno.





TABELLINO

Chieti (4-4-2): Gallinetta; De Giorgi, Terrenzio, Dascoli, Turi; Rossi, Della Penna, Borgese (54' Piccinni), Berardino (68' Malcore); Guidone, Cinque (74' Verna). In panchina: Fanini, Daleno, Giorgino, Gaeta A. All. Dell'Oglio (De Patre squalificato)

Teramo (4-2-3-1): Serraiocco, Scipioni, Caidi, Speranza, Gregorio; Arcuri, Lulli (86' Patierno); Fiore, Casolla (65' Bucchi), Di Paolantonio; Dimas (74' Cenciarelli). In panchina:Narduzzo, Giannetti, Biondo, Gaeta M. All. Vivarini





Reti: 14' Scipioni (T), 43' Di Paolantonio (T), 50' Rossi (C)

Arbitro: Pezzuto di Lecce      Assistenti: Bottegoni di Terni e Fraschetti di Perugia

Ammoniti: Borgese, Berardino, Della Penna, Verna (C), Caidi, Lulli (T)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: