CALCIO: SECONDA DIVISIONE, CHIETI A POGGIBONSI PER TORNARE AL SUCCESSO

23 Novembre 2013 16:13

Regione - Sport

CHIETI – Ringalluzzito dal confortante pareggio conquistato sul campo del Cosenza, il Chieti si prepara ad affrontare un’altra temibile trasferta, questa volta al “Lotti” contro il quotato Poggibonsi.

Sebbene stia attraversando un periodo negativo condito da tre sconfitte consecutive, infatti, la formazione toscana è ritenuta una tra le più attrezzate della categoria e dinanzi ai propri tifosi vorrà interrompere a tutti i costi una crisi di risultati davvero inaspettata: basti pensare al metronomo Croce e a bomber Pera, due pilastri della compagine giallorossa che farebbero le fortune di qualsiasi squadra di Seconda Divisione.

Certamente anche del team neroverde, alle prese con una situazione di classifica ancora precaria e che in terra senese sarà dunque chiamato ad ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza.





Per compiere tale impresa, tuttavia, urgerà -e non potrebbe essere altrimenti- il ritorno al gol delle bocche da fuoco Gaeta e Guidone, tanto pericolose quanto sterili nelle ultime due uscite contro Tuttocuoio e Cosenza.

Pochi i dubbi sull’undici titolare per mister Pino Di Meo, orfano degli squalificati Di Filippo e Della Penna, oltre che dell’influenzato Daleno.

In difesa tornerà così dal primo minuto Dascoli al fianco di Terrenzio, con Turi e De Giorgi sulle corsie esterne.

A dettare le geometrie in mezzo al campo ci sarà il tandem Guitto-Borgese, mentre in attacco si profila la conferma del tridente visto all’opera nell’ultima uscita alle spalle dell’unica punta Guidone. Danilo Rosone





Ecco la probabile formazione:

Robertiello; De Giorgi, Terrenzio, Dascoli, Turi; Guitto, Borgese; Berardino, Gaeta, La Selva; Guidone.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: