CALCIO: SECONDA DIVISIONE; CHIETI, A MARTINA FRANCA NON SI PUO’ SBAGLIARE

7 Dicembre 2013 16:35

Chieti - Sport

CHIETI – È risaputo che per raggiungere un traguardo importante, nel caso specifico la permanenza nella categoria, è necessario avere una certa continuità di risultati.

Quella che il Chieti, impegnato sul difficile campo di Martina Franca, cerca con tutte le sue forze per tentare di spiccare definitivamente il volo dopo il successo casalingo con il Gavorrano.





Come i toscani, anche i pugliesi non stanno attraversando un grande periodo di forma: la classifica parla infatti di un tredicesimo posto – equivalente della zona retrocessione diretta – a quota 15 punti, due in meno del sodalizio neroverde

Secondo scontro diretto consecutivo, dunque, per gli uomini di Pino Di Meo, che proprio nelle gare da dentro o fuori hanno dimostrato di sapersi esaltare (vedi anche il match con l’Arzanese alla sesta giornata) conquistando l’intera posta in palio.

Squadra che vince non si cambia. Tenendo fede a questo famoso detto, il tecnico di Trani riproporrà lo stesso undici che domenica scorsa ha sbrigato con disarmante facilità la pratica Gavorrano.





In difesa, Terrenzio è ancora ai box per infortunio, mentre a Di Filippo e Dascoli – sebbene di nuovo abili e arruolabili – sarà ancora preferito il granitico quartetto composto da Turi, De Giorgi, Daleno e Bagaglini.

Scontata la conferma della coppia BorgeseDella Penna in mediana, un po’ meno quella del tridente alle spalle dell’unica punta Guidone: Berardino, infatti, non è al meglio e al suo posto potrebbe essere impiegato il baby La Selva. (d.r.)

La probabile formazione: Robertiello; Turi, De Giorgi, Daleno, Bagaglini; Borgese, Della Penna; Mangiacasale, Gaeta, La Selva; Guidone.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: