CALCIO: PESCARA, IL PRIMO ALLENAMENTO DI ODDO E IL SUO STAFF SARA’ PIENO DI EX BIANCAZZURRI

17 Maggio 2015 18:32

Pescara - Sport

PESCARA – Massimo Oddo, subentrato ieri sera all'esonerato Marco Baroni, ha diretto questa mattina al centro sportivo Vestina di Montesilvano (Pescara) la sua prima seduta da allenatore del Pescara.

Il campione del Mondo nel 2006 con l'Italia avrà il difficile compito di portare i biancazzurri ai play-off per la promozione in serie A.





Un obiettivo ancora alla portata della formazione adriatica che, però, venerdì prossimo all'Adriatico, nell'ultima giornata di campionato, dovrà battere il Livorno.

Aria tesa in città dopo la clamorosa sconfitta di Varese. I tifosi sono delusi e ora, dopo l'esonero del tecnico toscano, si aspettano risposte dai giocatori per cercare di salvare la stagione.

Questa mattina Massimo Oddo, figlio di Franco, già allenatore del Pescara, ha diretto la seduta della squadra davanti a un centinaio di tifosi, facendo svolgere lavoro di scarico ai calciatori scesi in campo ieri a Varese e una amichevole a campo ridotto con la Primavera agli altri.





Al centro sportivo Vestina erano presenti anche il presidente Daniele Sebastiani e il direttore sportivo Giuseppe Pavone.

Domani pomeriggio al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Cittá Sant'Angelo (Pescara) ci sarà la prima conferenza stampa di Oddo.

Ricchissimo di ex biancazzurri degli anni Novanta e Duemila il nuovo staff tecnico: Davide Ruscitti (vice allenatore), Luciano Zauri e Dario Di Giannatale (collaboratori tecnici), Massimo Marini (preparatore dei portieri), Ermanno Ciotti (preparatore atletico).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: