CALCIO: ‘NOI SIAMO PULITI DENTRO’: I TIFOSI DEL TERAMO DONANO IL SANGUE

14 Settembre 2015 13:11

Teramo - Sport

TERAMO – Alcuni tifosi del Teramo calcio hanno risposto all'appello lanciato attraverso la pagina Facebook ‘Angolo del tifoso teramano’ e sabato mattina si sono recati al Centro trasfusionale dell'ospedale ‘Mazzini’ di Teramo per donare il sangue. 

Era stata la Fidas locale a diffondere in diversi settori della vita sociale la richiesta di contribuire a incrementare la banca del sangue, che registra purtroppo un calo delle donazioni.
 
“Oltre ad aver compiuto un importante gesto di solidarietà – hanno commentato i tifosi del Teramo – abbiamo voluto dimostrare anche in questo modo la vicinanza alla squadra di calcio della città e alla società biancorossa”. 





Il motto ironico e provocatorio che ha accompagnato l'iniziativa solidale è stato ‘Noi siamo puliti dentro’, in riferimento alle recenti vicende extrasportive che hanno coinvolto la società cittadina. 

I tifosi hanno garantito che l'iniziativa sarà ripetuta anche in un prossimo futuro, cercando di coinvolgere sempre più persone. L'iniziativa è stata ben accolta dalla Fidas che ha rivolto un invito anche ad altri teramani a seguire l'esempio dei tifosi biancorossi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: