CALCIO: LEGA PRO, L’AQUILA SALUTA CHIRIELETTI, NON FA RICORSO PER SANDOMENICO E LO MULTA

5 Maggio 2016 19:42

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – L’Aquila Calcio comunica che oggi ha raggiunto l’accordo consensuale con il calciatore Christian Chirieletti per la risoluzione del rapporto di lavoro.

È proprio il difensore romano che era incappato in una rissa con i tifosi dopo una brutta sconfitta e, per questo, ha anche incassato un divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) assieme ad altre 9 persone.

La società rossoblù, impegnata in una difficile corsa alla salvezza che dovrà passare per i play-out, informa di aver rinunciato alla facoltà di presentare il ricorso contro l’entità della squalifica inflitta al calciatore Salvatore Sandomenico dal giudice sportivo: si tratta di 3 giornate, che privano la truppa rossoblù del miglior realizzatore stagionale.





Allo stesso calciatore il club del Complesso Panorama ha a sua volta inflitto una multa, segno anche di un rapporto che si è definitivamente incrinato.

“Tali provvedimenti dimostrano la costante e ferma volontà della società di raggiungere con ogni mezzo l’obiettivo finale, nella certezza che tale determinazione e convinzione sia condivisa con tutte le altre componenti cittadine, in primis con la tifoseria aquilana”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: