CALCIO: LEGA PRO; L’AQUILA NON SFRUTTA L’UOMO IN PIU’, CON LA CAPOLISTA SPAL FINISCE ZERO A ZERO

13 Febbraio 2016 16:44

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Pareggio interno per L'Aquila Calcio contro la capolista Spal, nella 22 esima giornata del girone B di Lega Pro.

Il “quasi” testa-coda al “Fattori”, dopo la trattativa – sfumata – della società di Corrado Chiodi con ol gruppo Graziella, con il gruppoparla di 0-0 finale e di ospiti in 10 dal 27' del primo tempo (espulsione di Giani), e di padroni di casa che non riescono a far davvero male nonostante la superiorità numerica e la necessità di incamerare più punti per risalire in classifica, dopo il -13 causa calcioscommesse che ha spedito i rossoblù di Carlo Perrone al terzultimo posto (16 i punti in graduatoria con quello ottenuto oggi). 

Non è certo facile scalfire il muro di chi comanda il girone, ma in 11 contro 10 L'Aquila le scorribande di Sandomenico e soci avrebbero dovuto essere più produttive.





La Spal era tra l'altro senza mister Semplici in panca, assente per la morte del padre cui è stato dedicato un minuto di raccoglimento. 

A sostituire il tecnico è stato Andrea Consumi.

E domenica c'è il Savona ultimo in classifica, in trasferta. Con l'obbligo di prendere i tre punti in terra ligure. (red.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web