CALCIO: LEGA PRO, IL TERAMO VINCE DOPO UN MESE BASTA UN’AUTORETE PER REGOLARE L’ANCONA

16 Gennaio 2016 19:17

Teramo - Sport

TERAMO – Basta un'autorete di Parodi per permettere al Teramo di regolare l'Ancona e tornare a vincere dopo un mese di astinenza, nella prima giornata di ritorno del girone B di Lega Pro.

I diavoli biancorossi sono quintultimi a quota 19 punti e la prossima settimana se la vedranno a Pisa, contro i toscani secondi in classifica a 32 punti ma che giocheranno domani, domenica 17 gennaio, sul campo del Prato prima di prepararsi per affrontare gli abruzzesi di Vincenzo Vivarini.

TABELLINO

TERAMO – ANCONA 1-0

Teramo: Tonti; Caidi, Speranza, Perrotta; Scipioni, Paolucci (17’st Cruciani), Amadio, Cenciarelli (24’st Petrella), Di Paolantonio; Le Noci (30’st Moreo), Forte. A disp.: Narduzzo, Brugaletta, Cecchini, Palma, Monni. All.: Vivarini.





Ancona: Lori; Parodi, Radi, Konate; Cazzola, Hamlili, Paoli, Casiraghi, Di Dio (27’st Lombardi); Sassano (16’st Cognigni), Bussi (39’st Velocci). A disp.: David, Di Sabatino, Gelonese, Bamboli, Adamo, Di Mariano. All: Cornacchini.

Arbitro: Balice di Termoli.

Reti: 34’st aut. Parodi.

Note: spettatori 1834; ammoniti Perrotta, Scipioni, Hamlili,; espulso Cornacchini al 38′ per proteste; recuperi 6′ nel st.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: