CALCIO: JUVENTUS ACADEMY CUP, ESORDIENTI AQUILANI IN SEMIFINALE

4 Maggio 2015 15:28

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Eccezionale risultato per il Cus L'Aquila alla Juventus Academy Cup, la manifestazione sportiva che riunisce nel capoluogo bianconero tutte le scuole calcio affiliate alla società bianconera per un grande torneo calcistico unico, completamente dedicato alla categoria Esordienti.

I giovanisimi calciatori aquilani, classe 2002, si sono infatti classificati al secondo posto della classifica generale, guadagnando quindi direttamente la semifinale e lasciandosi alle spalle ben 57 formazioni provenienti da ogni regione d'Italia.

Gli stessi esordienti della Juventus sono stati preceduti dagli aquilani e dovranno affrontarli in campo proprio nella giornata di oggi.





Alla gara sono previsti circa 2000 spettatori, tutti giunti a Torino per assistere alle finali. Tra questi anche Andrea Pirlo, Giorgio Chiellini, Gianluca Pessotto e i massimi osservatori della società bianconera.

“I giovanissimi calciatori aquilani – si legge in una nota del Cus L'Aquila – ce la metteranno davvero tutta per raggiungere un risultato storico per il calcio giovanile cittadino, anche grazie alle capacità, alla competenza, all'entusiasmo e alla grande professionalità del tecnico responsabile Maurizio Ianni”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: