CALCIO: IL GRANDE DERBY; INFANTINO, ”DEDICO IL GOL ALLA MIA VALENTINA”

di Stefano Castellani

9 Giugno 2013 20:45

L'Aquila -

TERAMO – “Dedico il mio gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata Valentina“.

È il primo pensiero dell’attaccante dell’Aquila Calcio Saveriano Infantino, match winner rossoblù oggi pomeriggio, dopo la vittoria (1-0) contro il Teramo allo stadio Piano d’Accio.

“Adesso però non diciamo che abbiamo già la promozione in Prima Divisione in tasca – prosegue l’ex attaccante del Barletta, mentre riceve anche i complimenti dal suo agente Peppe Sampino – perché il Teramo è un’ottima squadra e ci renderà la vita difficile anche domenica al ‘Fattori’. Sono sicuro che i biancorossi teramani vorranno provare a ribaltare il risultato e fino all’ultimo non alzeranno bandiera bianca”.





Anche sulle probabilità di conquistare il salto di categoria Infantino rimane prudente. “Aspettiamo domenica sera – spiega – e non lo ripeto per dire le solite frasi di circostanza, ma è la verità. Il Teramo non ci regalerà nulla”.

Sulla sua rete, infantino la descrive spiegando che “Imperio Carcione dalla bandierina ha messo in area un bella palla invitante, sono arrivato in corsa e ho colpito con sicurezza di testa. Non potevo sbagliare, ne ero sicuro”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: