CALCIO GIOVANILE: POGGIOBARISCIANO JUNIORES IMPATTA COL MONTORIO

22 Ottobre 2014 13:42

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Lunedì amaro per la juniores del Poggiobarisciano.

In terra teramana, il Montorio strappa infatti la vittoria alla formazione di mister Massimo Morelli, portando a casa il risultato di 2-1.





“Una partita particolare – dichiara lo stesso Morelli ad AbruzzoWeb – nel corso della quale abbiamo commesso una serie di errori decisivi per la sconfitta”.

Molte infatti le occasioni perse da parte della squadra ospite che, dopo un primo tempo abbastanza stabile e durante il quale il risultato rimane comunque sullo 0-0, incassa il primo gol già al 10' della ripresa. 

Il pareggio arriva poi al 35' con Sommese ma, dopo l'ennesimo errore difensivo dei giovani del Poggiobarisciano, il Montorio riesce comunque a firmare la rete della vittoria. 





“Sul risultato, ha influito anche la bravura del portiere del Montorio, a mio avviso il miglior uomo in campo – conclude in ogni caso Morelli – In ogni caso meglio perdere ora che in seguito, anche perchè nelle prossime due partite partite ci toccherà affrontare avversari davvero di tutto rispetto”.

Lunedì prossimo, la juniores della società del presidente Gadaf Haliti dovrà infatti vedersela in casa con il Martinsicuro, mentre è sempre più vicina la sfida con la capolista del Torrese, formazione che, a detta dello stesso Morelli “non solo non è mai stata sconfitta ma, dall'inizio del campionato, non ha mai nemmeno incassato un gol”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web