CALCIO GIOVANILE: DEBUTTO CON I FIOCCHI PER POGGIOBARISCIANO

di Mariangela Speranza

1 Ottobre 2014 12:03

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Parte con il piede giusto il campionato juniores del Poggiobarisciano.

Lunedì scorso, i giovani di mister Massimo Morelli hanno infatti conquistato la prima vittoria della stagione, stravincendo in casa sul Castellalto con un risultato di 5-1.





Un debutto con i fiocchi, quindi, quello della formazione che si allena sul campo sportivo di Barisciano (L'Aquila) che, nonostante la prima rete del Castellalto, ha dominato sugli avversari per larghi tratti di match, fino ai gol di Graziani, Coletti, Sommese e Barsyshev.

Doppietta per Coletti, classe 1996, e ottime performance anche per Cabbai, partecipe con i suoi assit a quasi tutti i gol.

“Un esordio importante – ha dichiarato ad AbruzzoWeb il direttore sportivo, Leonello Piccinini – e sicuramente di buon auspicio per il futuro dell’intera società”.





La vittoria di lunedì scorso non lascia infatti indifferente l'ambizioso club aquilano del presidente Gadaf Haliti che, oltre alla prima squadra che milita in Promozione, continua a concentrarsi con impegno anche sui giovani.

“Il settore giovanile è una cosa diversa rispetto alla prima squadra – precisa in questo senso lo stesso Piccinini – Ecco perché puntiamo a coinvolgere il più possibile tutti i ragazzi che, per quanto ci riguarda, rappresentano a tutti gli effetti il futuro del Poggiobarisciano”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: