CALCIO: A PESCARA ARRIVA IL CITTADELLA, PILLON CERCA LA CENTESIMA VITTORIA IN B

26 Ottobre 2018 15:04

Pescara - Sport

PESCARA – Consolidare il primato in classifica e brindare alla centesima vittoria in carriera in serie B.

Quella di domani allo stadio Adriatico (fischio d'inizio ore 15) con il Cittadella è una gara particolare e anche con il sapore del derby per il tecnico di Preganziol Giuseppe Pillon che avrà più di un motivo di interesse per cercare di battere l'undici veneto che tradizionalmente è un avversario ostico per i colori biancazzurri.





Alla vigilia del match con i granata, questa mattina tradizionale conferenza stampa del trainer abruzzese.

“La serie B è un campionato molto difficile. Oggi è vietato guardare la classifica. Io non la guardò e penso solo partita dopo partita – ha detto Pillon -. Il Cittadella è una delle squadre più forti del campionato. Giocano bene, e sono da anni con lo stesso nucleo di giocatori. Dobbiamo essere tosti e cattivi come nella gara di La Spezia. Stiamo lavorando dallo scorso anno sulle palle inattive. Abbiamo ulteriori margini di miglioramento, ma dobbiamo essere più bravi a gestire il vantaggio. Sebastiani ha detto che mi terrebbe a vita a Pescara ? Lo ringrazio”.

Pillon ha poi chiuso con una battuta su eventuali ripescaggi in B: “Serie B a 22 ? Il campionato sarebbe falsato”.





Convocato regolarmente per la gara di domani Hugo Campagnaro che potrebbe però andare in panchina con Perrotta titolare. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: