CADE DA UNA SCALA MORTO RISTORATORE DI ATRI

1 Luglio 2015 11:58

Teramo - Cronaca

ATRI – È morto ieri pomeriggio, dopo essere precipitato da una scala Alessio Di Brigida, ristoratore 69enne di Atri (Teramo).

In base a quanto si legge sul quotidiano Il Centro, l'uomo stava cambiando la lampadina di un lampione del viale d'ingresso del suo agriturismo, quando improvvisamente è caduto precipitando da un’altezza di circa cinque metri. I primi soccorsi sono arrivati da alcuni familiari che hanno subito allertato il 118 e in poco tempo un’ambulanza è giunta sul posto. Le sue condizioni sono però apparse subito disperate, soprattutto a causa di trauma cranico. 

Dopo un primo intervento al pronto soccorso Di Brigida è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Liberatore dove poi è morto poco dopo. 





Il pm di turno Silvia Scamurra non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia e ha dato il nulla osta per la sepoltura.

Di Brigida era il titolare dell’agriturismo “Il Berrettino” che si trova in contrada Piane Maglierici, a Atri. Una passione, quella per la ristorazione, a cui si aggiungeva anche quella per la fotografia, visto che per 10 anni aveva gestito un negozio di foto in via Nicola Fabrizi, a Pescara. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: