BPER LEASING, BOOM DI CONTRATTI NEL 2017; ESPOSITO, ”LAVORO PREMIATO”

14 Febbraio 2018 16:00

Italia - Economia

L'AQUILA – “Bper Leasing festeggia quest’anno nel modo migliore 40 anni di vita (il nuovo marchio affianca da pochi mesi Sardaleasing, dal 1978 denominazione storica della società): il 2017 appena trascorso ha infatti segnato uno sviluppo importante per la società di locazione finanziaria del Gruppo Bper, che ha chiuso il periodo con incrementi considerevoli, ben oltre quelli del trend nazionale, comunque positivo”.





Si legge in una nota dello stesso istituto.

“I volumi complessivi degli ultimi 12 mesi hanno sfiorato i 700 milioni di euro (+42% rispetto al 2016) e i contratti conclusi sono 1643 (+23%); 25 contratti e quasi 3 milioni di stipulato in Abruzzo. Questi andamenti hanno di gran lunga superato quelli medi del mercato del leasing nazionale, il quale ha registrato un +12,9% di volumi e un +10,1% del numero di operazioni”, prosegue la nota.





“Questo ottimo risultato – si legge ancora – trova fondamento nel ruolo sempre più importante che l’azienda riveste nell’ambito del Gruppo Bper in qualità di società prodotto. L’area di attività di Bper Leasing abbraccia tutte le tipologie di leasing per imprese e professionisti:  strumentale, immobiliare, auto e nautico commerciale, a cui si aggiunge il segmento specifico per i clienti privati, tra cui il leasing prima casa e il leasing nautico da diporto”.

Stefano Esposito, consigliere delegato Bper Leasing, commentando i dati del 2017 si è detto “particolarmente soddisfatto per la forte crescita conseguita nell’ultimo anno, che premia l’intenso lavoro di programmazione, di ricerca e di consulenza svolto dal nostro team. Abbiamo dimostrato di saper essere vicini alla clientela offrendo prodotti diversificati e un supporto di professionisti molto preparato. Ci apprestiamo ad affrontare nuove sfide con la consueta determinazione e impegno per essere sempre il miglior punto di riferimento sui territori che presidiamo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web