BOXE: DA 7 REGIONI ALL'AQUILA PER IL WINTER CHALLENGE 2017
Pubblicazione: 19 dicembre 2017 alle ore 14:04
L'AQUILA - Successo lo scorso fine settimana all'Aquila per l’evento organizzato dal Box CrossFit Novantanove, che ha coinvolto tantissimi curiosi oltre che appassionati e sportivi provenienti da tutta Italia.
La manifestazione è stata realizzata nel nuovo Box Crossfit Novantanove, il primo Box ufficiale della città, dal coach Gabriele Perilli che in una nota si dice "molto soddisfatto dell’organizzazione e del grande sforzo dei numerosissimi volontari che hanno collaborato con noi per la buona riuscita della seconda edizione del Winter Challenge 2017".
"All’evento sportivo hanno partecipato in rappresentanza di 33 Box CrossFit 194 atleti in gara, divisi in 5 categorie, provenienti in particolare da Campania, Umbria, Molise, Lazio, Sardegna, Marche, Puglia".
"È stata una grande occasione di sport e di condivisione per la città, il grande successo ci fa ben sperare anche per la prossima manifestazione in programma per giugno 2018 la seconda edizione di L’Aquila Throwdown, sarà una grandissima gara di settore, che coinvolgerà tanti atleti e darà certamente lustro alla nostra regione", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE



![]() |
Il Grande Derby |
![]() |
SquadrAbruzzo |












- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2018 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO