BOTTE ALLA COMPAGNA: ARRESTATO 35ENNE A CHIETI

8 Ottobre 2019 16:27

Chieti - Cronaca

CHIETI – Un uomo di 35 anni di Cerignola è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Chieti che gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale Andrea Di Berardino su richiesta del pm Lucia Campo.





L'uomo, che era già agli arresti domiciliari per droga e introduzione e spendita di banconote false, durante tale periodo, secondo quanto rilevato dai militari ha frequentato persone pregiudicate, assunto sostanze stupefacenti e soprattutto ha picchiato più volte la compagna, una 27enne, tanto da costringerla a ricorrere alle cure dei sanitari.

L'ultimo episodio risale all'inizio di ottobre, quando al rientro dal lavoro, la donna è stata accolta sull'uscio di casa e presa a schiaffi, calci e pugni dal compagno, davanti ad un collega che è intervenuto per bloccare fisicamente l'uomo in evidente stato di agitazione.





Quando sul posto sono arrivati i carabinieri hanno trovato sul tavolo i residui di una dose di eroina appena consumata dall'uomo, la casa a soqquadro e in un angolo la donna che aveva evidenti segni sul viso e che, terrorizzata, non riusciva inizialmente nemmeno a parlare.

I militari hanno quindi raccolto le testimonianze, anche dei vicini di casa che hanno chiamato il 112, della donna e dei parenti, che hanno confermato le aggressioni fisiche e verbali da parte dell'uomo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: